In offerta!

Berga Vanisè loto
Nero 

Colore – Fine serie

Il prezzo originale era: 31,00€.Il prezzo attuale è: 28,00€. m

Prodotto in Italia

Tessuto Jersey:
100% VI-Loto OekoTex-FSC

Peso: 160 gr/m²
Altezza: 115 cm (+-5%)

minimo 1 metro

Esaurito

Davvero stupendo, per aspetto e per mano, il Jersey Berga Vanisè in fibra di Loto OekoTex-FSC 100%, è un tessuto prettamente femminile: bimbe, ragazze e donne di tutte le età lo indossano in tutte le forme.
La sua particolare lucentezza ed il morbido panneggio rendono questo Jersey un importante protagonista di un guardaroba curato.
 

Straordinaria maglia in fibra di Loto, lucente, morbida ed avvolgente, un tessuto perfetto per realizzare capi di abbigliamento leggero, casual T-shirt e anche intimo. 

La mano fresca e amabile della fibra di Loto si sintonizza perfettamente con le frequenze delle pratiche Yogiche.
Berga Vanisè è un tessuto davvero unico e da provare!
 

Tono colore e precauzioni

Il tono del colore dei tessuti naturali può variare in funzione del lotto.
La qualità del dispositivo usato può alterare l’anteprima fotografica di ciascun articolo.
Prima del taglio e della confezione si consiglia vivamente di bagnare i tessuti per evitare restringimenti dopo il lavaggio del capo finito.

Suggerimenti per il lavaggio

Tinture e nobilitazioni tessili

Maeko esegue servizi tintoriali e campionature. Il primo bagno colore utile per campionatura consente di tingere da 15-34 m di tessuto.

Ciascun bagno colore può avvenire, su scelta del cliente, in aderenza dei disciplinari R.E.A.C.H o G.O.T.S.

Scopri i nostri servizi tintoriali e richiedi un preventivo ad  info@maekotessuti.com

Prodotti correlati